




Negozio in Affitto, Corso Vittorio Emanule 250, Valverde
Descrizione
A Valverde precisamente al Corso Vittorio Emanule n 250 Si tratta di una bottega commerciale situato, attualmente in fase di costruzione. Si trova al piano terra di un edificio di due piani, con una superficie totale di 80 metri quadrati, tutti utilizzabili come spazio commerciale. Il locale è composto da un unico ambiente e dispone di un bagno. La superficie calpestabile è di 80 metri quadrati.
La posizione al piano terra e la presenza di una grande vetrina rendono questo locale molto visibile e quindi adatto per attività commerciali che necessitano di una buona esposizione.
Grazie alla sua posizione in una zona in espansione, questo locale offre ottime prospettive per chi vuole avviare un'attività commerciale.
Inoltre, la possibilità di poter ancora personalizzare gli ambienti, essendo ancora in fase di costruzione, lo rende ideale per soddisfare le specifiche esigenze e gusti del futuro inquilino.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Rendita catastale
113
Energia e riscaldamento
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 544m Despar
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28413714Rif. Esterno
10034383967Data annuncio
25 nov 2025Rif. Immobile
30721526-62Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

