




Palazzina commerciale in Vendita, Viale Giacomo Matteotti 43, Sesto Ed Uniti
Descrizione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Proponiamo in vendita complesso immobiliare di ampia metratura. L’immobile si compone di un corpo residenziale di 600 mq su tre livelli e di un corpo ad uso industriale di 2.350 mq, per una superficie coperta complessiva di 2.950 mq. A completare la soluzione, un’area esterna recintata di 2.650 mq che garantisce parcheggio. La superficie offre ottime potenzialità per interventi di riqualificazione, demolizione e ricostruzione o nuova edificazione residenziale. L'immobile dispone anche di due accessi carrai, che agevolano l'ingresso. Soluzione ideale per imprese del settore edilizio alla ricerca di un’area con elevato potenziale di sviluppo.
UBICAZIONE E CONTESTO
Sesto ed Uniti è un comune italiano di 3188 abitanti, si trova ad ovest della città di Cremona da cui dista solamente 10 chilometri.
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
200.000 €
Prezzo per mq
85 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1950
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28408479Rif. Esterno
61145878Data annuncio
25 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























