




Capannone in Vendita, Via Regina 115, Fino Mornasco
Descrizione
Capannone in vendita a Fino Mornasco
Capannone in vendita di 715 mq a Fino Mornasco con area esterna di proprietà
Proponiamo in vendita nel comune di Fino Mornasco, in zona produttiva, strategica e comoda con i collegamenti autostradali come A/9 Milano-Chiasso a soli 7' dal casello di Fino Mornasco e SP35 Milano-Meda a soli 11', capannone industriale di 715 mq con area esterna di proprietà.
L'unità immobiliare, accatastata come D/1, è suddivisa su tre livelli e risulta così composta: al piano terra un' area produttiva di 715 mq con altezza sotto trave di 4,00 mt distribuiti su una campata unica .
Completa la proprietà un'area esterna di 500 mq .
Possibilità di acquistare spazi ulteriori adibiti ad uffici per una superficie di mq 140 e un appartamento di mq 95 collocato al piano primo .
La soluzione, facente parte di un complesso immobiliare più ampio, sarà oggetto di frazionamento successivamente all'accettazione di una proposta e la relizzazione degli impianti utili per una completa autonomia del comparto saranno a carico dell'acquirente
Contatta l'ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
550.000 €
Prezzo per mq
769 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 841m Scuola Secondaria G.B.Scalabrini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28404216Rif. Esterno
241736731Data annuncio
25 nov 2025Rif. Immobile
CO375096Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














