




Quadrilocale in Vendita, Via Cilicia 53, Roma
Descrizione
San Giovanni (Via Cilicia) in complesso di palazzine con giardini condominiali, proponiamo un assolato appartamento con tripla esposizione composto da ingresso, salone doppio, tre camere, cucina (da ricreare), servizio, armadi a muro, giardino e posto auto scoperto assegnato in area condominiale. C'è inoltre la possibilità di poter parcheggiare un'altra vettura in un terreno condominiale in comproprietà con una palazzina adiacente. La casa si trova allo stato originario, ed ha pavimenti in ceramica ed in pasta di marmo, infissi esterni in metallo, porte in abete verniciato e porta blindata con cilindro europeo. Il giardino ha un ulteriore ingresso indipendente, ed è in parte pavimentato ed in parte a terreno. La disposizione interna attuale, può essere facilmente modificata, in quanto quasi tutti i muri divisori sono tramezzi, consentendo anche la realizzazione di un secondo servizio. La casa ha una tripla esposizione verso il sole che la rende luminosa e ben assolata nell'arco di tutta la giornata, ma rimanendo comunque silenziosa in quanto non ha affacci diretti sulla strada
Nelle immediate vicinanze ci sono negozi di vario genere, fermate autobus, scuole di vario grado, sportelli bancari, ufficio postale, mercato rionale, supermercati e tutto ciò che occorre nella vita quotidiana. Inoltre la facilità di poter raggiungere velocemente le fermate della metropolitana ed altre infrastrutture viarie , rendono sicuramente appetibile questa proposta
Punti di forza dell'immobile:
- assolato
- tripla esposizione
- posizione strategica
Le linee autobus più vicine sono PORTA S. SEBASTIANO (250 m), APPIA ANTICA/TRAVICELLA e altre 6 fermate nel raggio di 490 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito ****** e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
480.000 €
Prezzo per mq
3.529 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1953
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 226m Porta S. Sebastiano
- 305m Talamone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28362210Rif. Esterno
124752925Data annuncio
20 nov 2025Rif. Immobile
165650 - 19/11/2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita San Giovanni
- Appartamenti in vendita San Giovanni
- Case in vendita San Giovanni
- Agenzie immobiliari San Giovanni
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














