




Rustico in Vendita, Seravezza
Descrizione
Cod.11539 Rif.Ag. 368 - SERAVEZZA, in provincia di Lucca, a pochi km. da Pietrasanta e da Forte Dei Marmi, si vende Rustico con una superficie di 150 mq. più splendide terrazze.
Questa proprietà si compone di 5 locali e ampi spazi esterni da vivere e intrattenere. Lo stato dell'immobile è discreto, pronto per essere personalizzato secondo gusti e necessità. Completa la proprietà un monolocale oltre un terreno di circa 2.500 mq.
Ottimo per chi cerca un immobile dal fascino rustico in primissima collina e a breve distanza dal centro che offre ogni servizio.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
5Bagni
3Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
650.000 €
Prezzo per mq
4.063 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
287 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28359207Rif. Esterno
1356584Data annuncio
20 nov 2025Rif. Immobile
1356584/1539/368Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























