




Rustico in Vendita, Via Panorammica, Palaia
Descrizione
PALAIA- Proponiamo in vendita bellissimo casale con piscina, oliveti, percorsi e terrazze immersi in 20000 mq di parco che dominano il territorio incantevole delle COLLINE TOSCANE, consentendo di godere panorami di questa terra e di raggiungere facilmente le sue città d'arte, i mari e le campagne. Il casale è composto da: 1.CASA PADRONALE (480mq+35mq sottotetto+32mq terrazze e logge coperte), ristrutturato nel 2005, per ospitare 4 appartamenti: 2 appartamenti da ( 6 posti letto e 120mq circa ciascuno), situati al piano terra, composti da salone con cucina/soggiorno di circa 50mq, 3 camere da due posti letto ciascuno, due bagni con cabina doccia, wc, bidet e lavandino. 2 appartamenti da ( 8 posti letto e 140mq circa ciascuno), situati al 1°piano composti da salone con cucina7pranzo/soggiorno dal quale si accede attraverso una esclusiva terrazza panoramica coperta, 4 camere di cui 2 matrimoniali e 2 doppie, tre bagni tutti con cabina doccia, wc, bidet e lavandino. Ogni appartamento è corredato da forno elettrico, fornelli, lavabo, lavastoviglie, frigo, freezer, lavatrice, tv, camino, riscaldamento, predisposizione condizionatori, allarme. Arredamento caratteristico della colonica toscana con i confort moderni. 2. LA CASA ROSSA (190mq+20mq loggia coperta), Appartamento adibito a uso dei proprietari, al 1°piano con salone, 2 camere e un bagno. Al piano terra troviamo la reception inserita in una ex-stalla restaurata. 3. PISCINA (vasca di 14x6+50mq locali tecnici e depositi), si affaccia su un magnifico panorama incontaminato a vincolo paesaggistico dell'alta valdera. per metà della lunghezza la profondità è circa 1mt, per scendere fino a 2,40mt. Piscina con scaletta e trampolino, trattata con cloro. 4. AREA COPERTA (90mq), con gazebi e tensostrutture per eventi e cerimonie.
La struttura inoltre comprende: forno a legna, bbq, tavoli, gazebi, ingresso automatizzato, telefono e internet, deposito gas gpl interrato, acqua dell'acquedotto trattata con addolcitore, percolatore per trattamento acque di scarico, cisterne interrate per recupero acqua piovana per irrigazione, è provvisto di impianto irrigazione, illuminazione esterna, allarme. La Proprietà accede direttamente su strada asfaltata ed è completamente recintata. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
Più di 5Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.140.000 €
Prezzo per mq
1.267 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28347540Rif. Esterno
2606451Data annuncio
19 nov 2025Rif. Immobile
90AgrResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





