CASE TOSCANE IMMOBILIARE SAS

corso Matteotti 122 122 - 56025 Pontedera
69 Annunci pubblicati
  • Novità, Arredato
    insertion image

    POMARANCE frz S. DALMAZIO- Proponiamo in vendita due unità abitative, DA RISTRUTTURARE, composte da ingresso, cucina abitabile, ripostiglio, sala, due camere e bagno. Completa la proprietà il terrazzo e cantina. Soluzione ideale per genitori/figli oppure per investimento. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    180m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Crespina Lorenzana, nella zona di Crespina, si trova questo luminoso appartamento disposto su due livelli con una metratura totale di 65 mq.

    La sua posizione strategica, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, lo rende ideale per coloro che cercano una soluzione comoda e funzionale.

    L'appartamento si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato. Dislocato su due piani, al piano terra l'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, arredata con mobili moderni e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, un ripostiglio ed un comodo bagno con box doccia completa il piano inferiore. Salendo al piano superiore, tramite una scala interna, si accede alla zona notte composta da un vano ad uso studio/camerina e da una spaziosa camera da letto matrimoniale, luminosa e ben areata grazie ad una finestra con vista panoramica sulle colline circostanti.
    La perla dell'appartamento è il RESEDE di mq.35 con accesso dalla cucina ottimo per cene e pranzi all'aperto, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta, completa la proprietà la tipica cantinetta interrata dotata di corrente con volte in mattoni.

    Questo appartamento è perfetto per una coppia o per chi cerca una casa pronta all'uso, rappresenta un'ottima opportunità per investire in un'area in continua crescita e sviluppo.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PALAIA nella zona di FORCOLI- proponiamo in vendita casa singola con ingresso indipendente da due accessi carrabili disposta al paino primo da scala esterna.
    L'appartamento è perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi abitativi, è composto da ingresso, bagno di servizio con doccia, biblioteca, dispensa, cucina abitabile con camino, salone doppio con camino, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera ospiti con camino, camera singola, camera doppia con camino, bagno con doccia, ulteriore bagno di servizio con doccia, camera doppia attualmente adibita a stanza hobby. Inoltre è presente una soffitta praticabile al centro. Completa la proprietà al piano seminterrato la taverna con pozzo funzionante e camino, al piano terra il giardino privato dislocato su due livelli di circa 1.500mq, lavanderia, due garage di cui uno con scale interne che conducono a vari ripostigli, concludono i posti auto che rendono questa casa l'ideale per chi ama godere degli spazi esterni e ha la necessità di parcheggiare più auto. L'immobile si trova vicino ai principali servizi e alle vie di comunicazione, ma allo stesso tempo è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità e al comfort di una casa ben strutturata. La proprietà è dotata di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei suoi abitanti.

    ,

    320m2
    10Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PALAIA FRZ MONTECHIARI - Proponiamo in vendita villa unifamiliare con PROGETTO GIA' APPROVATO, con VISTA PANORAMICA sulle colline toscane, costituito da 200mq di villa dislocata tra piano terra e piano seminterrato, veranda, con la possibilità di realizzazione di piscina, e circa 20mq di annesso, il tutto circondato da 3 ettari di terreno tra ulivi e frutteti. Al momento la struttura presente è dotata solo di luce. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    200m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Crespina Lorenzana,frazione Lavoria, posizione comoda e strategica, poco distante distante dalla Fi-Pi-Li proponiamo 2 terratetti indipendenti:
    - Il primo terratetto è libero su 2 lati ed è composto da: cucina abitabile di circa 20 mq con accesso ad un locale di sgombero di circa 23 mq, ampio ingresso di circa 13 mq, ripostiglio sottoscala, 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali ed una media e bagno finestrato. L'immobile necessita lavori di ristrutturazione.
    - Il secondo terratetto è libero su 3 lati ed è formato da: ingresso in zona giorno di circa 35 mq con camino e cucina in muratura, 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzo, uno studio ed un ampio bagno finestrato. L'immobile si trova in buone condizioni con la presenza di infissi in doppio vetro, zanzariere, inferriate e due condizionatori di cui uno in zona giorno ed uno in zona notte.
    I due immobili sono corredati da il giardino esclusivo antistante, piccolo resede piastrellato con posteggio macchina di circa 30 mq, ripostiglio e 4 locali di sgombero di cui uno di circa 15 mq e 3 di circa 30 mq.
    Questa soluzione è ideale per due famiglie genitori/figli avendo già le utenze separate, oppure per chi necessita di un ampio immobile avendo la possibilità di unire i due terratetto con facilità.

    220m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VERA OCCASIONE OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO nel punto più alto e panoramico di Crespina proponiamo in vendita appartamento indipendente posto al piano primo con accesso da comoda scala interna con arrivo ad ampio disimpegno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, sala/camera, studio, ampio e comodo bagno/lavanderia molto luminoso, al piano superiore dove si accede da scala interna troviamo un vano studio/pluriuso, grande vano sottotetto, altro vano pluriuso. Completa la proprietà un comodo locale di sgombero posto al piano terra di mq.23. L'appartamento è stato ristrutturato quindi ben messo, non necessita di lavori di ristrutturazione, è presente impianto a metano, doppi vetri.

    139m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    in località Lavoria, a pochi metri dalla FI-PI-LI, in piccolo borghetto residenziale proponiamo terratetto, tipologia villetta a schiera, completamente indipendente con accesso da resede esclusivo che immette in ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, antiwc e bagno, al piano primo, che raggiungiamo da comoda scala troviamo due camere matrimoniali e bagno. Dalla cucina accediamo al retro dove nelle immediate vicinanze troviamo il GIARDINO ESCLUSIVO di mq.300 con posti auto corredato di ampio annesso ad uso locale di sgombero/ripostiglio in muratura di mq.60, conforme alle norme urbanistiche, con locale cucina con camino, ottimo per momenti di relax e cene in compagnia.
    L'appartamento è dotato di impianto idrico collegato a pozzo privato e impianto a GPL, necessita di manutenzione ordinaria, ma può essere subito abitabile.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CAPANNOLI- Proponiamo in vendita bellissima casa singola con doppio ingresso, uno pedonale e uno carrabile, situata in una zona residenziale e ben servita. La proprietà si trova al piano rialzato libera su 4 lati, perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione. L'immobile è cosi composto: ingresso, salotto con camino, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno finestrato con vasca, camera doppia con bagno privato e veranda utilizzabile come stanza armadi oppure piccolo angolo di studio/lavoro. Le scalette in legno presenti nel salotto ci conducono al Piano seminterrato (con accesso anche esterno) dove troviamo la taverna formata da ampio "salotto" con camino, cucina abitabile e bagno. Inoltre, la casa dispone di un giardino privato con forno a legna, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto e organizzare cene con amici e parenti. Per chi possiede una o più auto, la casa offre una comoda tettoia. Conclude la proprietà una ampia cantina di circa 55 mq con zona lavanderia perfetti per riporre oggetti, attrezzi ecc.. ed un locale tecnico. L'immobile è dotato di fotovoltaico attivato a MARZO 2024, impianto nebulizzante per zanzare, addolcitore, inferiate, mentre l'allarme presente offre un ulteriore livello di sicurezza per la casa. Gli ambienti sono luminosi e ben arieggiati dalla presenza di grandi finestre in legno/doppiovetro. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla scrupolosa cura mantenuta dalla proprietaria nel corso degli anni. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida casa singola in una delle zone più ricercate di Capannoli. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia

    270m2
    6Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    PONTEDERA- FOTO DISPONIBILI SOLO IN AGENZIA- **NOSTRA ESCLUSIVA ** - Proponiamo, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, bellissimo appartamento posto al piano 1 con ingresso indipendente da scala esterna. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione e offre tutte le comodità per una vita confortevole. L'appartamento è composto da ingresso, un ampio e luminoso soggiorno con camino, una cucina abitabile completamente arredata, disimpegno notte, ripostiglio, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola e un bagno finestrato con doccia. Al piano sovrastante con accesso da scala a chiocciola troviamo ampia soffitta con ulteriore stanza, attualmente adibita a camera da letto doppia. Un punto di forza di questo immobile è sicuramente la presenza del terrazzo ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto scoperto nel resede privato di circa mq 60 con accesso da cancello carrabile, un' ampia lavanderia/ripostiglio per riporre comodamente tutti gli oggetti di uso quotidiano. Grazie alle sue caratteristiche e alla sua posizione, questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, comoda e in ottime condizioni e vicina ai principali servizi. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    170m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SANTA CROCE SULL'ARNO- Proponiamo in vendita un ampio e luminoso ATTICO situato al quarto ed ultimo piano di un condominio con ascensore.
    La soluzione è composta da ingresso con armadio a muro, stanza attualmente adibita a palestra ( possibilità di 3°camera), salone con camino e angolo pranzo, cucina semi-abitabile, perfetta per chi ama il buon cibo e vuole godere di spazi funzionali, bagno con doccia e angolo lavanderia, ripostiglio, disimpegno notte con armadi a muro, due camere da letto matrimoniali e bagno con vasca. Dal salone tramite scala a chiocciola arriviamo alla terrazza, di ben 150 mq, un vero e proprio spazio all'aperto dove organizzare cene con amici o semplicemente rilassarsi godendo di una vista dominante su tutta Santa Croce sull'Arno. Inoltre è presente una casetta in legno e locale caldaia. L'attico infine dispone al piano terra di un garage con basculante automatizzata e di un posto auto privato. L'appartamento è dotato di un allarme per garantire la sicurezza dei propri abitanti, aria condizionata, depuratore e addolcitore. Una soluzione perfetta per ospitare comodamente una famiglia, caratterizzata da spazi generosi e luminosi e da un terrazzo panoramico davvero raro da trovare in questa zona.
    Le spese condominiali ammontano a 2.000euro/anno. Per Maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    210m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 209 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALAIA- Proponiamo in vendita bellissimo casale con piscina, oliveti, percorsi e terrazze immersi in 20000 mq di parco che dominano il territorio incantevole delle COLLINE TOSCANE, consentendo di godere panorami di questa terra e di raggiungere facilmente le sue città d'arte, i mari e le campagne. Il casale è composto da: 1.CASA PADRONALE (480mq+35mq sottotetto+32mq terrazze e logge coperte), ristrutturato nel 2005, per ospitare 4 appartamenti: 2 appartamenti da ( 6 posti letto e 120mq circa ciascuno), situati al piano terra, composti da salone con cucina/soggiorno di circa 50mq, 3 camere da due posti letto ciascuno, due bagni con cabina doccia, wc, bidet e lavandino. 2 appartamenti da ( 8 posti letto e 140mq circa ciascuno), situati al 1°piano composti da salone con cucina7pranzo/soggiorno dal quale si accede attraverso una esclusiva terrazza panoramica coperta, 4 camere di cui 2 matrimoniali e 2 doppie, tre bagni tutti con cabina doccia, wc, bidet e lavandino. Ogni appartamento è corredato da forno elettrico, fornelli, lavabo, lavastoviglie, frigo, freezer, lavatrice, tv, camino, riscaldamento, predisposizione condizionatori, allarme. Arredamento caratteristico della colonica toscana con i confort moderni. 2. LA CASA ROSSA (190mq+20mq loggia coperta), Appartamento adibito a uso dei proprietari, al 1°piano con salone, 2 camere e un bagno. Al piano terra troviamo la reception inserita in una ex-stalla restaurata. 3. PISCINA (vasca di 14x6+50mq locali tecnici e depositi), si affaccia su un magnifico panorama incontaminato a vincolo paesaggistico dell'alta valdera. per metà della lunghezza la profondità è circa 1mt, per scendere fino a 2,40mt. Piscina con scaletta e trampolino, trattata con cloro. 4. AREA COPERTA (90mq), con gazebi e tensostrutture per eventi e cerimonie.
    La struttura inoltre comprende: forno a legna, bbq, tavoli, gazebi, ingresso automatizzato, telefono e internet, deposito gas gpl interrato, acqua dell'acquedotto trattata con addolcitore, percolatore per trattamento acque di scarico, cisterne interrate per recupero acqua piovana per irrigazione, è provvisto di impianto irrigazione, illuminazione esterna, allarme. La Proprietà accede direttamente su strada asfaltata ed è completamente recintata. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia

    900m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    SANTA MARIA A MONTE - PROSSIMA REALIZZAZIONE, CONSEGNA PREVISTA: ESTATE 2027. Proponiamo in vendita VILLETTA BIFAMILIARE IN CLASSE A4 CON TRE CAMERE E AMPIO GIARDINO ESCLUSIVO. Sulle incantevoli colline pisane, ideale per chi ama vivere in un ambiente sereno e circondato dalla natura, senza rinunciare al comfort e alla modernità.
    L'immobile è cosi formato: INGRESSO INDIPENDENTE Attraverso un cancello automatizzato arriviamo all' AMPIO GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 500 MQ in parte pavimentato, con un loggiato, dove regala una splendida vista sulle colline, offrendo l'atmosfera perfetta per colazioni all'aperto o serate estive sotto le stelle, per godersi il panorama, sono perfetti per momenti di relax in famiglia o con gli amici. All'interno, l'abitazione è composta da : luminoso soggiorno, cucina abitabile e ripostiglio; al piano superiore, troviamo disimpegno notte Inoltre è dotato di IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POMPA DI CALORE E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. LE SOLUZIONI DISPONIBILI TOTALI IN VENDITA SONO DUE.

    143m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTECALVOLI- Proponiamo in vendita un terratetto centrale, con triplo ingresso indipendente, libero su due lati. L'immobile necessita di interventi di manutenzione e ristrutturazione, si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo: ampio ingresso con camino, cucina/soggiorno abitabile con accesso/ingresso all'esterno dell'immobile, stanza pluriuso con accesso/ingresso all'esterno dell'immobile, bagno finestrato con vasca e doccia. Al primo piano tramite scala in marmo troviamo stanza di passaggio, 2 camere matrimoniali di cui una con piccolo bagno finestrato.
    Completa la proprietà, al piano terra sul retro dell'abitazione, zona a comune, ampio giardino di proprietà esclusiva di circa 300 mq leggermente staccato dalla casa, con la possibilità di edificare un annesso di 80 mq, già risultato condonato, inoltre adiacente al giardino abbiamo terreno edificabile di circa 1.600 mq e circa 1.500 mq di agricolo. La zona è molto apprezzata per la sua tranquillità e l'indipendenza. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASCINA- Proponiamo in vendita ampio appartamento, situato al secondo piano senza ascensore.
    L'immobile si presenta in buone condizioni di conservazione e possiede un'ottima esposizione a sud, che garantisce una piacevole luminosità durante tutto il giorno.
    L'appartamento è composto da ingresso, sala con terrazzo, soggiorno con terrazzo, cucinotto, ripostiglio, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una camera singola, bagno con vasca. L'appartamento è inoltre dotato di una "terrazza" condominiale uso stenditoio posto all'ultimo piano dell'edificio. Completa la proprietà al piano terra il garage di circa 14mq , oltre a posti auto scoperti.
    L'impianto di riscaldamento è centralizzato. Le spese condominiali ammontano a circa € 110,00/mese.
    L'arredamento è parzialmente incluso nella vendita, con la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio gusto e necessità.
    Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento spazioso e confortevole in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 292 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONSACCO- Proponiamo in vendita appartamento posto al PIANO TERRA, ingresso a comune da cancellino pedonale, con una sola unità immobiliare. L'appartamento è cosi composto: ingresso, salotto, cucina abitabile con accesso al piccolo resede e locale caldaia/ lavanderia, disimpegno notte con armadio a muro, DUE CAMERE DOPPIE, CAMERA MATRIMONIALE e BAGNO NUOVO finestrato con doccia. L'immobile è termoautonomo, infissi in alluminio/doppio vetro, portafinestra in legno. Lo stato di CONSERVAZIONE è dell'immobile è BUONO E SUBITO ABITABILE. Gli ambienti sono luminosi. Ampia facilità di parcheggio, la proprietà si trova in una zona ben servita da tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblici.
    Inoltre, la sua posizione permette di raggiungere facilmente le principali arterie stradali, rendendolo un'ottima soluzione per chi lavora in città ma desidera vivere in un ambiente più tranquillo e residenziale. In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo delizioso appartamento a Ponsacco!. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    105m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 342 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TERRICCIOLA- Proponiamo in vendita appartamento mansardato posto al 2° ed ultimo piano, di un piccolo fabbricato di sole due unità immobiliari. L'appartamento è composto da un'ampia cucina/soggiorno, due camere da letto, ripostiglio e bagno di servizio finestrato. Completa la proprietà al piano terra un ampia Rimessa di circa 95mq, con accesso sia esterno che interno, corredata di stanza pluriuso, piccola corte privata con pozzo artesiano, bagno con doccia s/f, due ripostigli e locale caldaia.
    L'appartamento e il piano terra necessitano di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
    La zona è ben collegata con i mezzi pubblici. A pochi passi si trovano tutti i servizi necessari come farmacie, negozi, poste, scuole ecc. Si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento in una zona tranquilla e ben servita, ideale per una famiglia, giovani coppie o per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. Inoltre è OTTIMO come INVESTIMENTO essendo in un paese ad alto flusso turistico.
    Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 350 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TERRICCIOLA- Proponiamo in vendita, AZ. AGRICOLA in posizione strategica, immersa nel verde, che garantisce tranquillità, con terreno ben curato composto di ulivi, vigneti e frutteti, dotato di magazzino suddiviso in due livelli piano terra e piano primo con accesso da scale esterne, con BELLISSIMA VISTA PANORAMICA sulle COLLINE TERRICCIOLESI.
    POSSIBILITA' di TRASFORMARE in CIVILE ABITAZIONE.
    E' presente una strada vicinale che consente un facile accesso al terreno. La zona è rinomata per la produzione di vini e olio extravergine di oliva, grazie al clima favorevole e alla vicinanza a importanti cantine e frantoi. Questo terreno agricolo in vendita a Terricciola rappresenta una vera e propria oasi di tranquillità e produttività, adatto a coloro che desiderano investire nel settore agricolo e ottenere prodotti di alta qualità in un contesto unico e suggestivo.
    N.B. E' POSSIBILE ACQUISTARE IL MAGAZZINO CONFINANTE DI ALTRA PROPRIETA' con 50.000mq di TERRENO IN PRODUZIONE.
    Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita sul posto.

    90.000m2
    1Locale
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PONSACCO- Vicino ai principali servizi, proponiamo appartamento con ingresso indipendente posto al primo e ultimo piano. L' immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile con camino, ripostiglio, zona lavanderia, camera matrimoniale con balcone, camera singola e bagno.Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Montopoli, Marti. Proponiamo terratetto indipendente di quattro locali composto al piano terra da disimpegno, ripostiglio sottoscala, sala e cucina abitabile con stufa a legna; al primo piano troviamo due camere matrimoniali con stufa a pellet, disimpegno notte, bagno con finestra e doccia. L'immobile è disposto su due piani. La costruzione risale agli anni sessanta. Nessuna spesa condominiale. Completa la proprietà un grande ripostiglio esterno con attacco lavatrice, il resede esterno privato, il posto auto privato e una corte a comune. Inoltre compreso nel prezzo, troviamo una oliveta di circa 9000 mq e una porzione di bosco, nel comune di Palaia (Pi), dista dall' abitazione 3 km. Possibile investimento in quanto la zona è frequentata da turisti stranieri.INTERNO: La casa è esposta su tre lati, pertanto risulta molto luminosa e ariosa. il riscaldamento è autonomo con stufa a legna e a pellet, è presente il boiler per l'acqua calda e i condizionatori caldo/freddo. Gli infissi sono in legno, ogni finestra è dotata di persiane e zanzariere. Il pavimento è in graniglia e in mattonelle. L'impianto elettrico è degli anni 80.ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni e non risultano particolari interventi di ristrutturazione. è presente la cisterna per l'acqua piovana.POSIZIONE: La posizione è inserita in un contesto residenziale tranquillo di piena campagna, poco distante sono presenti tutti i servizi del paese di Montopoli tra cui farmacie, bus e altre attività commerciali.Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 465 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALAIA- Proponiamo in vendita appartamento situato al primo piano con ingresso indipendente. Composto da ingresso, cucina abitabile con camino e ripostiglio e accesso al terrazzo con pilozzo e vista panoramica sulle colline palaiesi, sala da pranzo con accesso al terrazzo che si collega con la cucina e angolo salottino, camera singola o studio, camera matrimoniale, bagno con vasca. Nella zona ingresso troviamo la scala a chiocciola in legno che ci conduce al piano sovrastante e arriviamo alla mansarda dove poter ricavare una terza camera o zona relax ( o qualsiasi altra esigenza). Inoltre troviamo una soffitta non praticabile, ma utilizzabile perfettamente per uso ripostiglio. Completa la proprietà al piano terra una cantina con acqua e luce. Facilità di parcheggio. Vicino ai principali servizi del paese. Complessivamente, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa comoda, ben tenuta e dotata di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PONTEDERA- In zona comoda e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano e ultimo molto luminoso, da RISTRUTTURARE COMPLETAMENTE (pavimentazione, impianti, servizi, infissi ecc). Parcheggio privato con 2 posti AUTO riservati. Completa la proprietà cantinetta al piano terra L'appartamento ha la possibilità di essere suddiviso in due unità immobiliari, ottimo anche come INVESTIMENTO.

    120m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Posto auto
    insertion image

    CALCI - FRZ CASTEL MAGGIORE- Proponiamo in vendita NUDA PROPRIETA' di un Terratetto cosi composto ingresso in soggiorno con camino, cucina abitabile e luminosa con accesso esterno al terrazzino. Ripostiglio/Antibagno, bagno di servizio con doccia s/f. Al Piano superiore si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale, camera doppia, bagno con vasca, stanza pluriuso( 3 camera, studio, sala relax ecc..) con accesso al 2 terrazzo molto ampio che affaccia sul monte pisano perfetto per godersi il bel tempo, per rilassarsi all'aperto e ottimo per pranzi o cene da passare in buona compagnia. Completa la proprietà una cantina poco distaccata dall'abitazione con accesso da zona comune, ideale per riporre attrezzi o oggetti di poco utilizzo. Facilità di Parcheggio. Lo stato di conservazione è ottimo.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile in una delle zone più tranquille di Calci, contattaci per ulteriori informazioni.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PONSACCO CENTRO - SOLUZIONE IDEALE per chi cerca un INVESTIMENTO immobiliare in una zona centrale e ben servita. Proponiamo in vendita appartamento posto al 2° e ultimo piano, molto luminoso con esposizione sud/ovest, composto da cucina abitabile, soggiorno con terrazzo, camera matrimoniale, bagno s/f. Possibilità di trasformare il soggiorno in una camerina realizzando una parete divisoria.
    L'immobile NECESSITA di ALVORI di AMMODERNAMENTO ma abitabile da subito. NO SPESE CONDOMINIALI. Per Maggiori informazioni contattare l'agenzia.
    ALCUNE FOTO SONO PURAMENTE INDICATIVE

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 530 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALAIA, nella suggestiva zona di Montefoscoli, proponiamo in vendita, appartamento situato al primo piano. L'immobile è composto da Ingresso, zona giorno con cucinotto, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto spaziose di cui una con terrazza verandata e bagno, altro disimpegno, sottoscala, bagno con vasca e terza camera ampia utilizzabile come salotto o altre esigenze. Termoautonomo, infissi in legno con doppio vetro. L'edificio in cui si trova l'immobile è dotato di soli due piani, garantendo così una maggiore tranquillità. Ideale per chi desidera una soluzione abitativa confortevole, pronta per essere vissuta e personalizzata secondo i propri gusti e le proprie esigenze. facilità di parcheggio pubblico a pochi passi dall'abitazione. Possibilità di acquistare al piano terra ampio fondo da ristrutturare di circa mq130, con doppio accesso esterno e un accesso interno. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia. Prezzo Trattabile.

    NOTA BENE: Il fondo al PT di circa mq 130 è trasformabile in civile abitazione con ingresso indipendente. Ipotesi di abitazione: ampio soggiorno cucina , camera con locale armadi, ampio bagno.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    MONTOPOLI in VAL D'ARNO LOC. CASTEL del BOSCO - Proponiamo in vendita casa singola libera su 4 lati, circondata da 3 ettari di terreno di cui mq. 11.000 recintati e dotato di pozzo artesiano e cisterna. L'appartamento di circa mq.80 si sviluppa al primo piano con accesso da scala esterna, cosi composto cucina soggiorno, due camere e bagno. Al piano terra troviamo ampio deposito/magazzino di circa mq 160 con camino e due bagni. N.B INOLTRE E' STATO APPROVATO UN PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE PARCO DEL CANE con PERCORSI, LAGHETTO ECC..PER MAGGIORI INFORMAZIONI e/o APPROFONDIMENTI CONTATTARE L'AGENZIA.

    240m2
    4Locali
    1Bagno

CASE TOSCANE IMMOBILIARE SAS

Filtri