

Richiedi foto
Terratetto unifamiliare in Vendita, Via Gramsci, Camponogara
Descrizione
Camponogara
Nel centro di Prozzolo proponiamo in vendita casa singola DA RISTRUTTURARE, caratterizzata da ampi spazi, con giardino privato oltre a un LOTTO EDIFICABILE ADIACENTE.
Si dispone su 2 piani e si compone al piano terra da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, lavanderia e cantina; al piano secondo da 4 camere, 2 bagni, disbrigo e terrazza.
Garage al piano terra e giardino privato.
RISTRUTTURAZIONE DA ESEGUIRE: pressoché totale.
Euro 199.000,00 trattabili!
Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE.
NOTE: l'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo e non indica l'esatta posizione dell'immobile per motivi di privacy.
CORTEN immobiliare
Via Riviera del Brenta 69
Fiesso d'Artico (VE)
Tel. ***
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
199.000 €
Prezzo per mq
905 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
254 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 503m Camponogara - Campagna Lupia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28307385Rif. Esterno
119608501Data annuncio
14 nov 2025Rif. Immobile
V000360Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.