




Negozio in Vendita, Corso Vittorio Emanuele II 140, Adria
Descrizione
Intermedia Immobiliare è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, ad Adria in C.so Vittorio Emanuele II, un interessante negozio al P.T. di 35 mq.
Il negozio è stato, negli anni passati, occupato da una nota attività che commercializzava profumi e prodotti cosmetici.
Attualmente è libero e adatto a qualsiasi tipo di attività che richieda visibilità, in quanto posizionato nel rinomato Corso di Adria e per di più nel tratto di Corso ora percorribile anche con l'auto.
Segnaliamo inoltre la possibilità di trasformare il negozio, qualora lo si desiderasse, in un comodo garage di circa 35 mq.
Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. *** – email: ******
Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996.
Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione.
La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3.
Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa.
Vi aspettiamo.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
29.000 €
Prezzo per mq
829 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
185 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
1993
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 912m Adria
- 448m Adria - Cordella
- 460m Adria - Via Cordella
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28293063Rif. Esterno
119928836Data annuncio
13 nov 2025Rif. Immobile
22569Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog



