



Richiedi foto
Terreno edificabile residenziale in Vendita, Legnaro
Descrizione
Disponibili 1200 mc edificabili trasferibili su altri terreni all’interno del comune di Legnaro. La destinazione urbanistica dettagliata della cubatura è la seguente:
parte in zona C1e- sottozona C1e/26;
parte in zona C1e-sottozona C1e/31;
parte in zona C1Er- sottozona c1e/31R ”Residui”.
Si vendono solo i diritti edificatori, nessun terreno incluso.
Se interessati ad avere ulteriori informazioni contattateci.
Euro: 49.000,00 – rif. L-178
Indirizzo e puntatore indicativi, potrebbero non corrispondere alla posizione dell’immobile per motivi di tutela della privacy del proprietario.
VENETO CASE - Roncaglia
Ponte San Nicolò (PD) - via Marconi, 84
*** – ***
******
Nelle vicinanze di Padova, Ponte San Nicolò, Legnaro, Sant’Angelo di Piove, Polverara, Casalserugo, Brugine, Voltabarozzo, Crocefisso, Salboro, Guizza, Albignasego.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeArea massima edificabile
1.200 m2Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
49.000 €
Posizione immobile
Vicino a
- 955m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28269258Rif. Esterno
4695642Data annuncio
12 nov 2025Rif. Immobile
L-178Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.