




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via Alessandria, Ciserano
Descrizione
VIA ALESSASNDRIA CISERANO - CONFINE ZINGONIA ADIACENTE VOLVO E PROPRIETA MARCEGAGLIA, Proponiamo terreno con possibilità di edificare una copertura massima di 7000 mq e altezza 12 mq Ottimo area esterna mq 3800 più uffici ideale per qualsiasi attività, stoccaggio mezzi, ampliamento di attività già esistenti in zona, già stati eseguiti lavori per 330 mila Euro con l'amministrazione comunale di Ciserano, DA LOTTIZZARE.
SERVITISSIMO: Vicino alla A35 Brebemi in area industriale ben servita e di facile percorribilità e viabilità verso il capoluogo lombardo.
PER INFO CONTATTARE MATTIA AL CELLULARE ***
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.500.000 €
Prezzo per mq
65 €/m2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28238892Rif. Esterno
121457954Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
121457954Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








