




Villa in Vendita, San Vito Dei Normanni
Descrizione
TIPOLOGIA IMMOBILE | Villa indipendente allo stato grezzo, immerda nel verde.
DESCRIZIONE |Internamente si compone da ingresso, cucina, 2 camere da letto e bagno. Esternamente ampio piazzale e terreno circostante di 8.226mq, piantumato da alberi di ulivo e alberi da frutto.
POSIZIONE | L'immobile si trova a San Vito dei Normanni a circa minuti dalla riserva naturale di Torre Guaceto e 10 minuti dall'aeroporto di Brindisi.
NOTA | Possibilità di fare piscina e finirla a proprio piacimento facendola diventare la villa dei vostri sogni. Ottima soluzione.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
135.000 €
Prezzo per mq
1.227 €/m2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28235502Rif. Esterno
120001126Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
29173719-BRENTAResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

