




Rustico in Vendita, C.da Vilio, Rovere' Veronese
Descrizione
ROVERE' VERONESE - CONTRADA VILIO
Proponiamo in vendita rustico di circa 110 mq su due livelli con adiacente un ampio terreno leggermente scosceso di circa 2100 mq, situato in Contrada Vilio nel comune di Roverè Veronese (VR).
L’edificio attualmente è accatastato come C/2 con possibilità di richiedere cambio destinazione d'uso.
La struttura è raggiungibile attraverso un sentiero suggestivo all'interno di un bosco, percorribile a piedi, rendendo questa soluzione molto riservata e lontana dalla confusione.
L'immobile è completamente da ristrutturare,offrendo ampie possibilità di trasormazione in abitazione principale, casa vacanze o B&B.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
2Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
129.000 €
Prezzo per mq
1.122 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28212888Rif. Esterno
61138406Data annuncio
8 nov 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












