




Villa in Vendita, Piazza Umberto I, Snc, Ceglie Messapica
Descrizione
[Rif. DV-10295] Nel centro di Ceglie Massapica proponiamo in vendita un luogo autentico, dove ogni angolo respira storia e tradizione. Questo immobile, con le sue volte a stella in pietra locale, è un perfetto esempio del patrimonio edilizio pugliese, in attesa solo di essere riportato al suo antico splendore.
Situato in zona centralissima, nel cuore pulsante di un contesto ricco di fascino e autenticità, l'immobile rappresenta un'opportunità rara per chi cerca un progetto di recupero con grande potenziale. La struttura, pur necessitando di ristrutturazione, conserva intatte le sue caratteristiche originali: un unico ambiente con bagno, ideale per essere trasformato in una piccola casa vacanze o in un B&B di charme, perfetto per accogliere viaggiatori alla ricerca di esperienze autentiche.
A pochi passi da ristoranti tipici, botteghe artigiane e dalle meraviglie della Valle d'Itria, questo immobile è una vera occasione per chi vuole investire nel cuore della Puglia più vera, dove tradizione e centralità si incontrano.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
29.000 €
Prezzo per mq
806 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Posizione immobile
Vicino a
- 485m Ceglie Messapica
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28208964Rif. Esterno
124387277Data annuncio
8 nov 2025Rif. Immobile
DV-10295-2Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog


