




Ufficio in Affitto, Via Vincenzo Nardi, Pistoia
Descrizione
Ubicato in località Bottegone, nella Zona Sud di Pistoia, disponiamo in affitto di ufficio di circa 115 mq, con terrazze per 20 mq totali.
La proprietà risulta in buone condizioni di manutenzione, libera su due lati al primo piano di un più ampio contesto.
Gli interni si mostrano moderni, con pavimentazioni chiare e pareti colorate dai toni soft, con una generosa luminosità naturale e ampio potenziale di sfruttamento dovuto alla vasta metratura.
Completano la proprietà affacci esterni su due terrazze abitabili.
Disposizione:
- Su di un unico livello composto da ingresso con sala d'attesa, disimpegno che conduce a tre uffici, vano ad uso archivio e servizio finestrato.
Posizione:
L'immobile si colloca in località Bottegone, nella prima periferia Sud di Pistoia, in un contesto dinamico e ricco di servizi. La posizione permette di raggiungere la zona centrale di Pistoia in appena pochi minuti di auto, mostrandosi nel complesso facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi, con ampia possibilità di parcheggio nei pressi.
La richiesta è di € 1.200 mensili.
Rif. A1714C.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.200 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
49 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28186173Rif. Esterno
100644841Data annuncio
6 nov 2025Rif. Immobile
A1714CServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
