




Villa in Vendita, Santa Maria Della Versa
Descrizione
Se cercate una casa immersa nella natura, con ampi spazi, vista panoramica e un’atmosfera autentica, questa potrebbe davvero diventare la vostra casa in collina..
Dove siamo:
Ci troviamo a solo 1 ora e 15 minuti da Milano e 20 minuti dalla cittadina di Stradella, sulle colline ricoperte da vigneti sovrastanti il paese di Santa Maria della Versa, si arriva a Prà del Gatto, una piccola frazione tranquilla e panoramica.
Spazi esterni:
• Ampio parco curato, ideale per animali, attività all’aperto e momenti di relax
• Parcheggio comodo per più auto e sul retro, due garage interni
Gli spazi interni:
• Piano principale: Ingresso da portico con atmosfera calda e accogliente
• Spazioso soggiorno con vista su Golferenzo e caratteristico camino
• Cucina spaziosa con grande camino che offre possibilità di cucinare alla brace
• Due camere da letto, un bagno e un ripostiglio con possibilità di ricavare un secondo bagno
Spazi aggiuntivi:
• Piano livello strada, accessibile da scala interna, con due camere, un bagno e altri locali di servizio
• Ampia soffitta che, per luminosità (7 finestre) e altezze, si presta a tutti gli effetti a diventare una mansarda perfetta come studio, zona hobby o ulteriori camere.
Caratteristiche tecniche:
• Costruita nel 1980, senza crepe né umidità
• Riscaldamento a termosifoni
• Struttura solida e ben mantenuta
Una casa pronta da abitare, circondata da un parco privato di circa 30.000 mq; alberi da frutta, siepi, cipressi, querce e ampi spazi a prato che offrono orizzonti aperti e una profonda sensazione di quiete.
Dalla proprietà si gode una splendida vista su Golferenzo, uno dei borghi più belli d’Italia e quando l’aria è tersa, anche fino alle Alpi..
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
1.727 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28183866Rif. Esterno
124402305Data annuncio
6 nov 2025Rif. Immobile
RH2510020Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














