




Villa in Vendita, Via Parigi, Ladispoli
Descrizione
LADISPOLI ZONA CERRETO – PRIVATO VENDE VILLA BIFAMILIARE
Privato propone in vendita in zona Cerreto (Ladispoli) villa bifamiliare disposta su tre livelli di 170 mq. L’immobile si trova in zona tranquilla, signorile e ben servita. All’immobile si accede mediante cancello pedonabile di proprietà. Attraversando il giardino si accede al patio di circa 60 mq, coperto a tetto e pavimentato. Sul patio è presente il portoncino d’ingresso che permette l’accesso ad un ampio soggiorno. A seguire abbiamo una cucina abitabile con piano cottura e lavello in muratura. Il piano si completa con un bagno, servito anche da piatto doccia.
Al primo piano, dove si trova la zona notte, si accede tramite comoda ed elegante scala in marmo sardo. Il piano è composto da una camera matrimoniale con un piccolo armadio a muro, una cameretta ed un bagno, recentemente ristrutturato, munito di grande piatto doccia. La zona notte è stata completamente condonata a gennaio 2000 cambiando la destinazione d'uso da soffitte a camere da letto e da lavatoio a bagno.
Il piano seminterrato si compone di ampia sala hobby, due camerette ed un bagno servito anche da doccia. Dalla sala hobby si accede direttamente al comodo garage munito di serranda automatizzata. Il passo carrabile è munito di cancello automatico.
L’immobile è in ottime condizioni e dispone di: impianto fotovoltaico da 6 Kw con batterie di accumulo, stufa idro-pellet da 24 Kw che riscalda tutti i piani, persiane in alluminio anodizzato con finestre in alluminio a doppio vetro, tende veranda a doppio rullo “estate inverno” sull’intero patio. Tutte le stanze dell’immobile sono munite di finestre. Il riscaldamento può essere utilizzato sia nella modalità stufa a pellet che caldaia che è utilizzata per la produzione di acqua sanitaria. L’immobile si presta a facile ampiamento. Trattandosi di proposta di vendita da parte di privato non si accettano proposte da agenzie immobiliari. Certificazione energetica in corso di determinazione. Non ci sono costi di agenzia.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
3Balcone
Piano
3° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
375.000 €
Prezzo per mq
2.206 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 874m Ladispoli - Cerveteri
- 423m Settevene Palo incrocio viale Mediterraneo
- 554m Parcheggio di Scambio Settevene Palo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28168404Data annuncio
5 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















