




Negozio in Affitto, Via Mario Rigamonti, Roma
Descrizione
Nella splendida cornice del quartiere residenziale di Roma 70, a pochi passi dall’ EUR e circondato dai quartieri Tintoretto, Serafico e Grotta Perfetta, si propone in locazione esclusiva un locale commerciale all’interno del Centro Commerciale “I Granai”.
Già arredato e adatto ad un'attività di ristorazione, grazie all'ampia vetrina e alla posizione centrale all'interno del Centro Commerciale si posiziona come uno dei punti nevralgici de I Granai, chè grazie ai suoi punti di ristorazione, ai locali commerciali che vi sono all’interno del centro come ad esempio negozi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino, calzature, accessori, profumerie, gioiellerie e differenti tipologie di servizi accessibili a tutti, portano all’interno della struttura un bacino di utenze sempre nuovo, mantenendo però la propria clientela storica che da anni, che si affida al centro commerciale per le sue esigenze.
Per ricevere qualsiasi informazione in merito potete contattarci direttamente via mail all'indirizzo ****** o ****** inserendo la tipologia di attività, il brand, e quante più informazioni possibili in modo da poter inquadrare al meglio la tipologia di immobile su misura per qualsiasi esigenza.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.000 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1992
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 137m Nuvolari/Ascari
- 168m Nuvolari/Piacenza
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28163211Rif. Esterno
100354164Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
100354164Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















