




Appartamento in Vendita, Via Tevere 12, Senigallia
Descrizione
Rif.: 5740 - Senigallia, (ESCLUSIVA DI VENDITA). Scopri questo incantevole appartamento situato nella zona semicentrale di Senigallia, perfetto per chi cerca spazi ampi e luminosi. Collocato al primo piano di un villino quadrifamiliare, l'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione e offre un'accogliente atmosfera familiare. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno-salotto, ideale per momenti di relax e convivialità. La sala da pranzo, è dotata di cucina separata, si apre su un ampio balcone che regala una vista piacevole. La zona notte è ben separata e comprende un disimpegno con parete attrezzata, un armadio a muro, due camere matrimoniali e una cameretta, perfette per accogliere familiari o ospiti. Un secondo balcone aggiunge ulteriore spazio all'aperto. Il bagno è completo di doccia, offrendo un angolo di benessere. L'appartamento vanta anche due ampi garage al piano terra, di 22 mq ciascuno, di cui uno dotato di box doccia e lavanderia, e un cortile condominiale con spazio per parcheggiare le bici. Con una superficie commerciale di 116 m² e 5 locali, questa soluzione è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il riscaldamento a gas naturale e le serrande elettriche garantiscono una gestione ottimale degli spazi.
Orientato a sud, est e ovest, l'immobile beneficia di un'ottima esposizione solare, assicurando luminosità durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere, perfetto per vivere serenamente nel cuore di Senigallia!
Per info tel. +*** Andrea, ****** - - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L'Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Prezzo per mq
2.308 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
132 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28150044Rif. Esterno
124310091Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
5740Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














