




Appartamento in Vendita, Contrada Barocco, Ostra Vetere
Descrizione
L’immobile si sviluppa su 2 piani di 100 metri commerciali cadauno, si intendono 2 appartamenti distinti.
PIANO TERRA: sala, cucina, due camere da letto, due bagni, 1 stanza lavanderia.
PRIMO PIANO: ingresso, cucina, sala, 3 camere da letto (matrimoniale con aria condizionata), antibagno, bagno con doccia, angolo lavanderia, mini palestra ben attrezzata .
Portico abitabile con tavoli da ristoro per n° 12 coperti, bigliardo calcio balilla, dondolo e barbecue.
Per migliorare e amplificare la visibilità notturna vi è un corredo di N° 2 lampioni stradali a led, principalmente alimentati da pannelli fotovoltaici installati sul tetto dell’edificio, per una portata di 7,5 Kw.
Tutte le illuminazioni, sia esterne che interne, sono a Led, a basso consumo energetico.
Il tutto è completamente arredato e pronto per abitare.
L’immobile è stato di recente completamente ristrutturato, sia negli interni che negli esterni, compreso il tetto e massicciate intorno allo stabile.
Tre tipologie di riscaldamento in tutta la struttura: caldaia a pellet, caldaia a gas, split elettrico.
Videocontrollo con 4 telecamere all'esterno dell'immobile con 2 postazioni di controllo all'interno dello stesso.
Completa la proprietà 2000mq di terreno.
ideale allo stato attuale come struttura ricettiva e B&B e ottimo per chi cerca una soluzione con 2 unità abitative.
Per info: Cortesi Immobiliare Senigallia - chiama il numero verde gratuito ***
Ufficio: Via Gherardi, 53, Senigallia (AN) ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
348.000 €
Prezzo per mq
1.740 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28149498Rif. Esterno
123916529Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
SE/008Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














