




Villa in Vendita, Via Giacomo Puccini 17, Bagni Di Lucca
Descrizione
Nostra Esclusiva - Villa singola con ampio giardino, completamente ristrutturata in tempi recenti con materiali di ottima qualità che la rendono confortevole e funzionale.
Si trova a Fornoli, in ottima zona residenziale, a breve distanza da tutti i principali servizi, compresa la stazione ferroviaria.
La villa si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano, ed è attualmente suddivisa in due unità immobiliari con la seguente disposizione interna:
Piano Terra (Unità 1): ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali e un bagno con doccia, ampio portico con accesso al giardino, garage, cantina al piano seminterrato collegata da scala interna e locale caldaia con ingresso indipendente.
Primo Piano (Unità 2): accesso da scala esterna in marmo, ingresso, grande soggiorno con camino, sala da pranzo con secondo camino, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno con vasca idromassaggio.
Il piano è corredato da due terrazze con ringhiere in ferro battuto, di cui una molto ampia, di circa 80 mq, sul lato ovest. Dal disimpegno si accede alla soffitta sottotetto ad uso ripostiglio.
I due livelli sono collegati anche da una bellissima scala in legno di rovere, realizzata recentemente per consentire di mantenere le due unità indipendenti ma collegate, oppure di unificarle in un’unica villa più ampia e funzionale.
La superficie utile complessiva della villa è di circa 260 mq.
L’immobile è corredato da un grande giardino di circa 2.500 mq, completamente recintato e dotato di accesso carrabile e pedonale, con posti auto, area barbecue e gazebo. Il giardino è curato e arricchito da piante ornamentali di varie specie. È inoltre presente un fabbricato in muratura di circa 14 mq ad uso ripostiglio, con due forni a legna.
La villa presenta ottime finiture interne e ambienti ben distribuiti. Il riscaldamento è autonomo a metano, con caldaia a condensazione installata nel 2023 e accensione a distanza. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro, i pavimenti in parquet al primo piano e in gres porcellanato al piano terra. Impianto elettrico e tetto rifatti nel 2019. È dotata di cancello elettrico, telecamere di sorveglianza, avvolgibili blindate al piano primo e inferriate al piano terra. L’immobile è allacciato alla rete idrica e fognaria pubblica e dispone di connessione internet in fibra ottica.
La proprietà è ideale sia come residenza principale, sia come casa vacanza o struttura ricettiva.
Distanze principali: Lucca 23 km, Pisa 50 km, Versilia (mare) 50 km, Abetone (impianti sciistici) 45 km, Firenze 90 km.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
1.462 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
107 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 370m Bagni di Lucca
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28099908Rif. Esterno
124088553Data annuncio
31 ott 2025Rif. Immobile
CVV1389Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














