




Villa in Vendita, Via Zenone di Elea, Roma
Descrizione
La TVA GRUPPO IMMOBILIARE è lieta di proporre la vendita di una splendida proprietà di alta rappresentanza completamente indipendente, unica nel suo genere.
Situata nel rinomato contesto residenziale di CASAL PALOCCO gode di una posizione immersa nel verde e nella quiete che contraddistingue il quartiere.
Costituita da una superficie catastale di circa mq 460, distribuiti principalmente su due livelli, la villa dispone di un garage di mq 63 dotato di sistema di aspirazione, basculante e cancello automatizzati e di un'ampia area parcheggio interna alla proprietà comoda per accogliere fino a 10 vetture.
Il giardino circostante di circa mq 1.600, curato in ogni dettaglio, è stato progettato per poter accogliere un' ampia piscina. L'ampio portico e la zona barbecue ideati per ricevere ospiti in piena privacy.
Realizzata con materiali di altissimo pregio e dotata di impianto domotico di ultima generazione, la proprietà si distingue per le sue ampie volumetrie e per la raffinata progettazione degli spazi interni.
Il piano principale accoglie un maestoso salone di rappresentanza, caratterizzato da ampie vetrate che donano eccezionale luminosità agli ambienti e favoriscono una piacevole continuità tra interno ed esterno.
La zona pranzo, estremamente ampia, si presta ad ospitare eventi conviviali, mentre la cucina su misura, realizzata con top in Corian, è completamente attrezzata e concepita per rispondere alle esigenze più elevate.
La suite padronale, vera oasi di comfort e privacy, è dotata di due eleganti bagni en suite (uno maschile e uno femminile), un’ampia cabina armadio ed un esclusivo studio privato accessibile tramite scala interna. Completano la zona notte ulteriori due camere da letto, servite da bagno privato.
Fiore all’occhiello della proprietà è l’area benessere privata, pensata per offrire momenti di puro relax: una SPA esclusiva con bagno turco hammam e una palestra professionale Tecnogym rendono questa residenza ideale per chi cerca il massimo del comfort e benessere, direttamente a casa propria.
Completano la proprietà una comoda sala hobby dotata di camino, un'ampia lavanderia, zona dedicata agli impianti, stanze polifunzionali adatte per poter accogliere domestici.
Dotazioni e finiture principali:
Demotica BTicino con controllo da remoto e impianto antifurto
impianto climatizzazione e aspirazione centralizzata
impianto irrigazione giardino automatizzato
sistema aspirazione in garage
Pavimenti in parquet di teak e cotto portoghese artigianale
cabine armadio e arredi fissi creati su misura artigianalmente
Posizionata in zona di facile collegamento con l'Aeroporto di Fiumicino, Roma Centro e raggiungibile il mare in pochi minuti.
Adiacenti centri sportivi, campo da golf, scuole e servizi.
Le informazioni e i documenti presenti nell'annuncio sono indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
4Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.950.000 €
Prezzo per mq
6.413 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2001
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 190m Zenone di Elea
- 339m Vlo Canale della Lingua/Antifonte di Ramnunte
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28088718Rif. Esterno
4686331Data annuncio
30 ott 2025Rif. Immobile
MG322Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















