




Capannone in Vendita, Via Primo Levi 1, Sozzago
Descrizione
Nella zona industriale di Sozzago (NO), a poca distanza anche dal centro, su strada di facile accesso, proponiamo, in VENDITA, capannone industriale di ca 1.445 mq con servizi e locali anche ad uso ufficio;
diversi portoni d’accesso, cancello elettrico, comodo uso deposito, data l’area esterna privata di ca 4.500 mq, ideale per la manovra di mezzi anche pesanti.
Disponibile da subito, in buone condizioni, soluzione adatta come magazzino – deposito ma anche per attività produttive ed artigianali.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
840.000 €
Prezzo per mq
581 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2006
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 130m Via Cerano 16 (Sozzago)
- 542m Via Falcone e Borsellino (Sozzago)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28048656Rif. Esterno
61132672Data annuncio
28 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























