




Villa in Vendita, Località Fontanelle, Configni
Descrizione
La villa che proponiamo ha un perfetto equilibrio tra qualita' di vita, natura e serenita'.
L'immobile si sviluppa su due livelli oltre una mansarda abitabile da rifinire.
Al piano terra con entrata da un portico, troviamo un ingresso, tre camere, una cucina abitabile con camino, un grande bagno.
Al piano interrato collegato da scala, una grande taverna, bagno, legnaia, garage. La taverna e' finestrata.
Il valore aggiunto e' il giardino intorno la villa che con i suoi viali lastricati, aiuole, alberi ornamentali e panchine permette di godersi il panorama intorno e respirare l'aria pulita della natura.
Il terreno diviso da recinzioni e cancelli e' coltivato in gran parte ad uliveto e ha anche un boschetto praticabile.
Si completa l'immobile con forno a legna esterno, posti auto, cancello elettrico, illuminazione per tutto il perimetro, recinzioni.
A pochi km da Roma, ben servito nelle vicinanze, panoramico, riservato ma non isolato.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
190.000 €
Prezzo per mq
1.105 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28019592Rif. Esterno
1032134Data annuncio
24 ott 2025Rif. Immobile
RIETI100Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






































