




Casa indipendente in Vendita, Via Raffaello Sanzio, Castellammare Del Golfo
Descrizione
A pochi metri dal suggestivo centro storico, esattamente in via Raffaello Sanzio, proponiamo in vendita palazzina indipendente su tre livelli, dotata di terrazzo vista mare.
La proprietà è composta da primo e secondo piano, per una quadratura totale di 160mq.
Tramite portone d'ingresso posto al piano terra e scala in marmo, accediamo al primo piano composto da disimpegno, cucina, camera da letto e cameretta; tutti i vani presentano accesso ad un balcone comunicante.
Proseguendo tramite scala, si accede al secondo piano, dove si trovano due camerette, un ampio soggiorno con cucina in muratura, riposto e bagno dotato di vasca.
Al secondo piano è presente inoltre una parte verandata ed un terrazzo ove è possibile godere di momenti di relax e vista sul mare.
La pavimentazione è realizzata in ceramica e marmo e gli infissi esterni sono in legno. Gli impianti idrico ed elettrico sono a norma.
L'immobile si presenta in buone condizioni ma richiede dei piccoli interventi ed è particolarmente indicato come investimento residenziale e turistico.
Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.
Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero.
La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
1.156 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 868m Conad
- 894m Galioto Carlo
- 935m Supermercati Dec�
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28012863Rif. Esterno
688506Data annuncio
24 ott 2025Rif. Immobile
VRAFS185Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.































