



Richiedi foto
Quadrilocale in Vendita, Via Coronata 52, Genova
Descrizione
VENDITA DIRETTA SENZA COSTI AGGIUNTIVI: L’immobile si trova in un contesto tranquillo e riservato ma allo stesso tempo comodo a mezzi e servizi.
Situati al settimo piano con ascensore, l’appartamento da ristrutturare e offre un ingresso, due camere, cucina e bagno.
L’immobile è ubicato nel Municipio VI- Medio Ponente.
Comprando con noi di S.P.Im., società del Comune di Genova, la vendita è diretta e senza costi aggiuntivi. Potrai così risparmiare per realizzare la casa dei tuoi sogni.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
5° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
62.000 €
Prezzo per mq
1.033 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
181 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 57m Coronata 3 / Padre Umile
- 61m Coronata 2 / Padre Umile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27996759Rif. Esterno
108953653Data annuncio
23 ott 2025Rif. Immobile
22293799Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.