




Villa unifamiliare in Vendita, Località Fonte del Romito Snc, Monte Argentario
Descrizione
In Località Fonte del Romito, nella prestigiosa cornice di Porto Santo Stefano, in splendida posizione dominante e panoramica a breve distanza dal suo caratteristico porto, proponiamo in vendita imponente residenza di nuova costruzione con piscina e vista panoramica mozzafiato sul mare sottostante e sulle sue tipiche calette.
Il casale, della superficie di 250 mq, è disposto su tre livelli.
Il piano terra ospita una lussuosa spa interna con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, bagno e doccia cromatica per momenti di puro relax;
al piano primo è presente una luminosa zona giorno composta da ampio salone con zona pranzo, cucina abitabile e bagno;
al piano secondo, la zona notte si suddivide in 3 ampie camere da letto matrimoniali e un secondo servizio.
La proprietà è circondata da 4 ettari di terreno che garantiscono ampi spazi e massima privacy, permettendo di godere della bellezza circostante in totale serenità.
Realizzazione in classe A con possibilità di personalizzazione delle finiture interne.
Situata a 2,4 km dal mare, questo immobile rappresenta un rifugio esclusivo dove la bellezza della natura si sposa con l'eleganza di uno stile di vita raffinato e vanta di una posizione strategica nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana, a 9,3 km da Porto Santo Stefano ed a 11.5 km da Porto Ercole.
Oltre all'incantevole spiaggia de “Le Cannelle” (a soli 2.4 km), le suggestive “Cala Mar Morto”, “Cala Le Scorpacciate” e “Cala Purgatorio” offrono un'oasi di relax e divertimento a breve distanza.
La posizione strategica si estende ben oltre la costa.
Da qui, le splendide Isola del Giglio e Giannutri sono facilmente accessibili
tramite brevi e piacevoli traversate in traghetto.
Per maggiori informazioni contattaci al *** o al ***
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
4Bagni
3Piano
Piano terraStato
NuovoAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.200.000 €
Prezzo per mq
8.800 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2025
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27974427Rif. Esterno
26447_498Data annuncio
21 ott 2025Rif. Immobile
VA307Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.































