




Baita in Vendita, Località Torriggia -, Varzo
Descrizione
Unità immobiliare rustica ristrutturata a Torriggia sopra.
Nella piacevole frazioncina, di comodo accesso anche invernale, con buona esposizione al sole, vendiamo questa abitazione che consiste nella metà di maggior fabbricato, da terra al tetto comprendente: cantina in volta di pietra, cucina con grande camino e balcone al piano terra, comoda scala interna, ampia camera con bagno e balcone. Vi è un soprastante sottotetto nel quale è possibile realizzare una seconda camera.
Collegata alle reti idrica ed elettrica.
E' possibile con l'acquisto della restante metà del fabbricato (terra-tetto) allo stato rustico, completare l'intero edificio con importanti ampliamenti sul fronte sud.
Informazioni principali
Tipologia
BaitaSuperficie
Locali
2Bagno
1Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
45.000 €
Prezzo per mq
726 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Epoca
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27903967Rif. Esterno
3162218Data annuncio
17 ott 2025Rif. Immobile
AprTor0724Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















