




Trilocale in Vendita, Piazzetta Pietro Cavoti 4, Galatina
Descrizione
GALATINA - CENTRO STORICO
Nella splendida Corte Pietro Cavoti, nel fulcro centrale del centro storico di Galatina, a pochi passi dalla Chiesa di San Pietro e Paolo, proponiamo ottima opportunità di investimento.
Il bilocale in questione di 60 mq, è situato al primo piano di una prestigiosa corte con accesso da una scala comune e composto da un luminoso soggiorno con angolo cucina annesso e piccolo balcone alla francese, una camera da letto ed un bagno; vi è poi un lastrico solare di 30 mq.
L'immobile, da ristrutturare, grazie alla vicinanza allo splendido centro storico di Galatina e ai noti punti di interesse culturali e storici, rappresenta una ottima occasione di investimento per una o due persone, che desiderano un pied à terre in una delle cittadine più iconiche del sud Salento.
Galatina dista da Lecce (20 km), da Gallipoli (18 km), da Otranto (25 km) e dall'aeroporto di Brindisi (45 km).
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
49.000 €
Rendita catastale
611
Prezzo per mq
754 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
239 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 731m Galatina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27860224Rif. Esterno
18590684650Data annuncio
14 ott 2025Rif. Immobile
CBI104-2894-301Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












