
Richiedi foto
Villa plurifamiliare in Vendita, Corso Roma 170, Aprica
Descrizione
Scopri questa straordinaria villetta di sole 4 unità abitative, una nuova iniziativa immobiliare del 2023, situata a soli 1500 metri dal centro di Aprica. Composta da quattro appartamenti, questa proprietà offre ampi spazi comuni esterni e una splendida piscina all'aperto, ideale per rilassarsi durante le calde giornate estive. Il trilocale, praticamente pari al nuovo, include un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno con parete cottura e un camino a pellet, perfetto per creare un'atmosfera calda e accogliente.
Con due camere da letto spaziose e un bagno elegante, questa casa è progettata per il comfort. Gli ampi balconi sui tre lati (est, sud, ovest) offrono una vista panoramica e permettono di godere del sole in ogni momento della giornata. Le finiture di grande pregio e i materiali di alta qualità rendono questo immobile unico nel suo genere. Il mobilio è incluso nel prezzo, comprensivo di elettrodomestici moderni.
Il riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano e il riscaldamento a pavimento garantiscono un ambiente confortevole in ogni stagione. Le spese condominiali sono contenute, rendendo questa proposta ancora più interessante. Con una superficie commerciale di 80 m² e 65 m² calpestabili, la villa offre anche un comodo box auto sotto casa. Non perdere l'opportunità di vivere in una piccola villa in pietra con finiture di altissimo livello e classe energetica A2. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.
Informazioni principali
Tipologia
Villa plurifamiliareSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
Su più livelliStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
365.000 €
Prezzo per mq
4.345 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2022
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27824518Rif. Esterno
87290984Data annuncio
10 ott 2025Rif. Immobile
LE BAITE DEL BORGO ALPINOResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.