




Rustico in Vendita, Via Bosco, Morgano
Descrizione
Agenzia Tecnocasa di Zero Branco propone in vendita un annesso agricolo con possibilità edificatoria, ideale per nuova costruzione.
La proprietà si trova su un lotto di circa 3.460 mq e permette una capacità edificatoria di circa 1.000 mc, una volta demolito il rustico esistente. Con la realizzazione di una nuova abitazione, è possibile fare un ampliamento fino al 60%.
Questa opportunità si presta perfettamente alla realizzazione di una villa singola dalle ampie metrature, con ambienti interni generosi e un importante spazio verde esterno.
In alternativa, la cubatura disponibile consente anche la progettazione di una bifamiliare o trifamiliare, rendendo l'investimento interessante sia per famiglie con esigenze diverse, sia per imprenditori del settore immobiliare.
Il contesto è tranquillo, ben collegato e immerso nel verde, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione in un ambiente riservato ma comodo ai servizi.
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattate la nostra Agenzia al numero oppure venite a trovarci in Via Martiri della Libertà 4 a Zero Branco. Saremo lieti di assistervi nella scoperta di questa interessante proprietà.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
4Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
528 €/m2
Servizi
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27809323Rif. Esterno
61123133Data annuncio
9 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






