




Capannone in Affitto, di Valle Muricana 809, Roma
Descrizione
Roma, su Via di Valle Muricana a pochi minuti dal GRA in posizione strategica, la Tocchi Immobili per Imprese propone in affitto capannone di complessivi 2.500 mq con ampio e comodo piazzale di 3600 mq. La proprietà è in ottime condizioni con l'impianto idrico ed elettrico a norma. Attualmente il capannone è utilizzato come mobilificio, è suddiviso un grande open space, una zona uffici e locali deposito. La superficie è interamente pavimentata con il laminato, ma è possibile rimuoverlo se si necessita di una classica pavimentazione industriale in quarzo. L'immobile si presenta in ottime condizioni e può adattarsi facilmente a qualsiasi attività. Categoria catastale D/1. Attualmente è presente un controsoffittato a 2,7m che è possibile rimuovere per raggiungere un'altezza massima di 4 metri.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Stai cercando un immobile industriale con delle caratteristiche specifiche ma non trovi niente tra gli annunci dei portali? Attiva il nostro servizio di ricerca personalizzata, contattaci e un nostro agente scoverà per voi un immobile adatto e su misura per le vostre esigenze!
Vuoi vendere o affittare un immobile industriale? Siamo alla continua ricerca di immobili industriali per i nostri clienti contattaci per una valutazione.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
5Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
13.000 €/ Mese
Posizione immobile
Vicino a
- 69m Valle Muricana/Civico 815
- 250m Valle Muricana/Garzeno
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27805603Rif. Esterno
13138788Data annuncio
9 ott 2025Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


















