




Rustico in Vendita, Vicolo Rotonda, Morgano
Descrizione
(Per INFO ***) A Badoere proponiamo in vendita rustico agricolo di 210 mq, circa 1008 mc con relativo terreno di 945 mq e terreno agricolo di 2514 mq. L'immobile si trova a 500 m dalla Treviso-Ostiglia, a 3 minuti dal centro di Badoere, a 6 minuti dal centro di Zero Branco e a 10 minuti da Treviso. Il lotto viene venduto tutto assieme ed ha già il permesso di costruire. Radendo al suolo l'annesso agricolo e costruendo con efficientamento energetico (pannelli solari/fotovoltaico) è consentito un ampliamento delle misure sopra indicate fino ad un +60%. Rif. S7284
ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.
NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Piano
Piano sotterraneoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
115.000 €
Prezzo per mq
548 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 418m Despar
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27783292Rif. Esterno
4638780Data annuncio
7 ott 2025Rif. Immobile
S7284Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.