




Villa a schiera in Vendita, Strada di Porcilvalle 88, Terni
Descrizione
Un rifugio tra le verdi colline
Immersa nella bellissima campagna umbra, in posizione dominante a solo passo da Collescipoli e Terni, vendiamo una casa semi-indipendente (con la possibilità di demolire e costruire una casa indipendente di circa 160mq) con giardino e uliveto in produzione.
La casa, di circa 60 mq calpestabili, è attualmente composto da sala pranzo con camino, una camera ed un bagno. Da ristrutturare. Possibilità di ampliare con 100mq.
Fa parte della proprietà oltre mezzo ettaro di terreno con uliveto e dei capannoni agricoli (di circa 100mq totali)
Una situazione perfetta per chi ama la natura e la tranquillità ma non vuole rinunciare alla vicinanza ai servizi e/o la città.
Alcune distanze:
Collescipoli 3.5 km, Supermercati 3.4 km, Terni 6 km, Autostrada 6 km, Stazione FS 8 km, Ospedale 8 km, Todi e Spoleto 42 km, Perugia 8.5 km, Roma 90 km
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
78.000 €
Prezzo per mq
1.099 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27782269Rif. Esterno
1027056Data annuncio
7 ott 2025Rif. Immobile
Collescipoli02Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













