


Richiedi foto
Negozio in Affitto, Via Giuseppe Massarenti 98, Bologna
Descrizione
**Locale Commerciale in Affitto - Ottima Posizione! **
Stai cercando un locale commerciale in una posizione strategica? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Questo locale di 55 m² commerciali e 50 m² calpestabili, situato al piano terra, è ideale per avviare o espandere la tua attività. Con una vetrina di 3 metri lineari, offre una visibilità eccellente per attirare clienti.
Il locale, costruito nel 1960, è dotato di riscaldamento e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Dispone di una stanza e un bagno, rendendolo funzionale e pratico per diverse tipologie di attività. L'affitto mensile è di € 1.000, 00 e richiede una garanzia tramite fideiussione bancaria.
L'indice di prestazione energetica è in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci via e-mail all'indirizzo o al cellulare. Riferimento annuncio: UA-08. Non perdere questa occasione unica!
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.000 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
20 gen 2026
Durata minima contratto
6
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Vicino a
- 108m San Felice
- 113m Riva Reno
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27765214Rif. Esterno
123134035Data annuncio
4 ott 2025Rif. Immobile
30294516-16116277Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
