




Quadrilocale in Vendita, Via Marco Simone 80, Guidonia Montecelio
Descrizione
Proponiamo in vendita con un'operazione di saldo e stralcio un appartamento duplex facente parte del Golf & Country Club "Marco Simone", sede ufficiale della Ryder Cup 2023.
L'unità è raggiungile al 1° Piano del residence anche attraverso l'ascensore. Dal corridoio comune si arriva alla porta d'ingresso che si apre sulla zona giorno composta da cucina a vista, pranzo e relax. Sullo stesso livello troviamo una camera matrimoniale, un bagno ed una terrazza. La scala interna conduce al piano superiore composto da 2 stanze, un bagno ed un balcone.
I locali sono tutti arredati con gusto rispettando la linea del contesto circostante.
I vantaggi di acquistare l'immobile con l'accordo del creditore sono di avere il possesso in tempi molto più veloci rispetto all'asta, ad un prezzo certo, senza la concorrenza di tutti i pretendenti che voglio partecipare alla gara. L'acquirente permetterà all'attuale proprietario di liberarsi dai debiti e poter ottenere nuovamente la propria serenità morale ed economica.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoAscensore
SìEsposizione
SudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
112.000 €
Prezzo per mq
1.400 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 842m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27757579Rif. Esterno
12583_3431Data annuncio
4 ott 2025Rif. Immobile
golf clubResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















