




Terratetto unifamiliare in Vendita, Via Antonio Gramsci, Ponsacco
Descrizione
RIF: TOS513
In posizione periferica e tranquilla del Comune di Ponsacco, a pochi minuti dalla FI-PI-LI e dal centro di Pontedera, proponiamo in vendita immobile indipendente da ristrutturare integralmente, con ampia metratura interna e giardino di proprietà esclusiva.
La casa si sviluppa interamente al piano terra, con una superficie commerciale di circa 150 mq, attualmente suddivisa in sei vani. La proprietà è completata da un'area esterna recintata di circa 130 mq, che circonda l’edificio su tutti e quattro i lati.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
6Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
736 €/m2
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27741547Rif. Esterno
123230513Data annuncio
3 ott 2025Rif. Immobile
ASPR30Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


