




Quadrilocale in Vendita, Via Gabriele d’Annunzio, Palestrina
Descrizione
Mediazionecasa propone in vendita, nel Comune di Palestrina, e precisamente in via Gabriele d’Annunzio, all’interno di un edificio in corso di riqualificazione e dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale di 90 mq, posto al piano primo, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato.
L'immobile si distingue per la sua ottima organizzazione degli spazi interni e per la notevole luminosità, grazie alla doppia esposizione e alla presenza di ampie superfici finestrate.
L’ingresso si apre su un ampio e accogliente salone, servito da una portafinestra che conduce al primo balcone, dove è stata predisposta una comoda zona lavanderia. A seguire, troviamo una cucina abitabile separata, perfetta per chi ama vivere gli spazi della casa con funzionalità e comfort.
La zona notte è ben disimpegnata e comprende tre camere da letto spaziose, di cui una matrimoniale e due camerette, il che rende questa soluzione perfetta sia per famiglie numerose, che per chi ha la necessità di uno spazio in più da adibire a studio, tutte le camere sono dotate di balcone, e completano la zona notte due bagni, entrambi finestrati, il primo fornito di vasca e il secondo dotato di box doccia.
Completa la proprietà un box auto privato, elemento di valore aggiunto per comodità e sicurezza.
La posizione dell'immobile è strategica: nel raggio di pochi km si trovano tutti i principali servizi offerti dal Comune di Palestrina, tra cui scuole, supermercati, trasporti pubblici e strutture sanitarie.
Un’ottima soluzione abitativa per famiglie, giovani coppie o come investimento di qualità, in un contesto in fase di valorizzazione.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
2.056 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2007
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 452m Colle Rasto/Muracciola
- 466m Inversione di marcia Loc. Colle Rasto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27738661Rif. Esterno
123137169Data annuncio
3 ott 2025Rif. Immobile
165LGResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














