




Ufficio in Vendita, Imola
Descrizione
( Rif 1841 ) In palazzo del centro, ufficio piano terra di un vano con suggestiva cantina e bagno al piano interrato. Comodo posto auto nel cortile interno. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Libero subito.
Per maggiori informazioni puoi contattarci per un appuntamento e ti accoglieremo negli uffici della Cristal immobiliare a Imola in Via Emilia 43 o a Mordano in Via Selice 13a.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Prezzo per mq
1.250 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
363 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1997
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27723913Rif. Esterno
123031519Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
1841Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
