




Laboratorio in Vendita, Via Botticelli 31, Torino
Descrizione
Torino, fronte Piazza Derna, nel complesso residenziale di Via Botticelli 31, proponiamo in vendita locale interno cortile di complessivi 1800 mq, compresi una zona ufficio e servizi.
L'immobile è “cielo terra”, sito al piano seminterrato con copertura a tetto piano carrabile, utilizzato come parcheggio ad uso esclusivo.
Il locale è accessibile da tre passi carrai a livello strada, il carico e lo scarico è possibile con mezzi di trasporto leggeri o medi e non occorre fare manovra.
L'altezza del locale è di 4.50 m. Le condizioni interne sono buone.
Sono possibili attività di autoriparazioni in genere, di produzione artigianale, commercio, deposito.
Classe Energetica G - EPgl,nren (kWh/ m2anno) 377,71
Informazioni principali
Tipologia
LaboratorioSuperficie
Locale
1Piano
Piano interratoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
480.000 €
Rendita catastale
1078362
Prezzo per mq
267 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
378 KWH/mq³
Posizione immobile
Vicino a
- 238m Derna
- 249m Oxilia
- 182m Rebaudengo
- 186m Derna Sud
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27697957Rif. Esterno
914084583Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
9133Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















