




Villa in Vendita, Strada Dagale Cavallaro, Casteldaccia
Descrizione
Oasi di Tranquillità a Casteldaccia: Porzione di Villa con Giardino e Indipendenza Totale
Sogni una vita immersa nella quiete, ma a un passo da tutto?
Scopri questa villetta al piano terra in contrada Dagale Cavallaro, una posizione strategica tra Casteldaccia e Altavilla Milicia.
La Posizione Perfetta
Comodità senza pari: A soli 1,7 km dalla rotonda e a 700 metri dalla S. S. 113, con accesso tramite strada asfaltata e facilmente percorribile. L'ingresso autostradale è comodo e veloce.
Vicinanza ai servizi: Sei a breve distanza dai centri di Casteldaccia e Altavilla Milicia, dove trovi ogni tipo di attività commerciale.
Mare a portata di mano: Raggiungi con facilità le incantevoli spiagge di Casteldaccia, S. Elia, Mongerbino, le spiagge di Altavilla Milicia e il rinomato Lido Sporting di Altavilla.
Gli Spazi che Desideri
L'immobile vanta un ingresso e spazi esterni totalmente indipendenti, garantendoti la massima privacy.
Interni funzionali: Ingresso su soggiorno di passaggio, due comode camere, un bagno con doccia ed un ampio terrazzo verandato di mq 40 dove è stata realizzata una cucina in muratura. Le condizioni generali sono discrete e le finiture sono datate, permettendoti di personalizzare gli spazi a tuo piacimento.
Vita all'aperto: Il vero cuore della casa, all'esterno troviamo un terrazzo d'ingresso che può ospitare comodamente due auto, un terrazzo limitrofo alla cucina e un piccolo giardino perfetto per il tuo hobby dell'orto.
Non perdere l'opportunità di vivere in una zona tranquilla, indipendente e vicinissima al mare!
Contattaci subito per fissare una visita! Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
68.000 €
Prezzo per mq
850 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1975
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 954m Altavilla Milicia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27682819Rif. Esterno
2506513Data annuncio
1 ott 2025Rif. Immobile
91/025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























