




Capannone in Vendita, Corso Europa 104, Calolziocorte
Descrizione
Lombardia Immobili d'Impresa propone in vendita immobile con ottima visibilità commerciale, posto direttamente sul fronte della strada statale 639 che entra in Calolziocorte, verso Lecco, ad uso commerciale/artigianale, precedentemente adibito a vendita e manutenzione di autoveicoli.
La parte di officina al piano terra di mq. 450 circa è dotata di magazzini, servizi e spogliatoi ed è raggiungibile tramite un corsello carraio, protetto da un cancello elettrificato, che accede anche ad un’ampia area cortilizia comune recintata.
Subito disponibile.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Prezzo per mq
628 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 957m Iperal
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27671377Rif. Esterno
121237542Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
604 bisRistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




