Prezzo su richiesta

Ufficio in Vendita, Via Cirillo Monzani, Venezia

500m2
6Locali

Descrizione

UNITA' IMMOBILIARE OGGETTO DI TRATTATIVA RISERVATA PER VENDITA O LOCAZIONE
La Proprietà propone la vendita dell'unità con la contestuale sottoscrizione del contratto di appalto per la personalizzazione della stessa, secondo le peculiari esigenze del Committente. Ottima opportunità di investimento immobiliare.
Ultima unità disponibile, immobile unico per le sue stesse caratteristiche: finiture di pregio, dotazioni funzionali e possibilità di personalizzazione del layout degli spazi e dei concept architettonici. Si colloca in una posizione strategica, a pochi passi dalla zona commerciale Nave de Vero e Panorama, dove sono insediate importanti realtà della GDO sia alimentare che non. Dista solamente 9.4 km dalla tangenziale di Mestre e a 5.2 km dal Porto di Marghera. Per sua stessa conformazione, la location, si rende ideale per accogliere attività direzionali e uffici, attività professionali e del terziario dove le dotazioni e peculiarità dell’immobile sono fonte e garanzia di vantaggio competitivo.

I plus dell’immobile:
- FIBRA OTTICA
- ILLUMINAZIONE A LED
- AMAZON LOCKER
- INPOST LOCKER

Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un sopralluogo

Lo spazio è in ottimo stato ed i tempi di consegna sono immediati. L’immobile è costituito da due livelli. Al piano terra gli spazi fronte strada muniti di ampie vetrine ospitano attività commerciali, una ristorazione ed attività destinate alla cura ed al servizio della persona e degli animali. Al piano primo, invece, con le sue finiture di pregio, l'assenza di barriere architettoniche ed i numerosi parcheggi di pertinenza, l'unità disponibile risulta adatta all’insediamento di attività direzionali, studi professionali e medici. Le unità immobiliari sono dotate di: impianti all'avanguardia, finestrature, serramenti di sicurezza, impianto elettrico, servizi igienici con antibagno, cablaggio dati, pavimenti e controsoffitti. La zona è servita dai mezzi pubblici. Area esterna di pertinenza illuminata a LED. L'illuminazione e l'aerazione naturale, verticale e/o orizzontale garantiscono un'assoluta flessibilità di utilizzo nel rispetto degli standard e la massima vivibilità dei luoghi di lavoro.

Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un sopralluogo

Informazioni principali

Tipologia

Ufficio

Superficie

500 m2 

Locali

6

Piano

Piano terra

Stato

Ristrutturato

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Riscaldamento

Autonomo

Altre caratteristiche

Arredato
Cucina abitabile
Aria condizionata  (Autonomo)
Antifurto
Cablaggio rete

Edificio

Anno di costruzione

2024

Piani stabile

1

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 278m
     Salamonio
  • 365m
     Bottenigo
  • 146m
     Via Bottenigo

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

27669922

Rif. Esterno

108398283

Data annuncio

30 set 2025

Rif. Immobile

108398283

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

So.ge.i.com. srl

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

Arredato.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni