




Casa indipendente in Vendita, Via Fontanelle, Forli'
Descrizione
Bussecchio _ KLEO Immobiliare propone in vendita casa indipendente sviluppata su un unico livello con corte privata e grande terrazzo.
Così disposta: ingresso tramite veranda al momento adibita a sala da pranzo, soggiorno con angolo cottura, studio di circa 8,50 mq,
disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia.
La veranda d'ingresso conduce ad una dependance composta da tavernetta che è possibile adibire a seconda camera matrimoniale ed ampio bagno privato.
Tramite scala interna si raggiunge il grande terrazzo al primo piano di circa 33 mq.
Soluzione rimodernata nel 2020 con i seguenti lavori:
rifacimento completo ed ampliamento del primo bagno, installazione 2 lucernai Velux nella zona giorno e nello studio.
Soluzione dotata di connessione internet con fibra, caldaia sostituita nel 2012.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
NordSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
228.000 €
Prezzo per mq
2.171 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
362 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27648463Rif. Esterno
13801052Data annuncio
27 set 2025Rif. Immobile
CI_27Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























