




Casale in Vendita, Località Binami, Castiglione Del Lago
Descrizione
A solo km 4 dal paese principale, in posizione collinare di massima tranquillità, con eccellente panorama con assenza di handicap, sulla campagna circostante, e confinante con un grande lago artificiale, è ubicato il casale.
Trattasi di un fabbricato costruito in mattoni dell’epoca, in due livelli, di mq 200 le condizioni sono le seguenti: Il tetto necessita di una completa revisione, la pavimentazione di entrambi i piani è in buone condizioni, l’impianto idrico, elettrico e riscaldamento va revisionato. Tutto il fabbricato per intero era adibito solo abitazione fino al 2013.
Oltre al casale nell’immediato si trova un garage seminterrato di mq 130 ed un altro piccolo accessorio staccato di mq 24 Il terreno esclusivo è di ha 2 e comprende un pozzo romano, che attualmente è l’unico modo x avere l’acqua nella abitazione, l’allaccio per l’acqua comunale è in strada principale, e dista dal fabbricato ml 600 il tutto è confinate con un grande lago artificiale
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
453 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27640012Rif. Esterno
121943948Data annuncio
27 set 2025Rif. Immobile
CAR 434Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














