




Ufficio in Vendita, Via Amedeo Modigliani 21, Vicopisano
Descrizione
Vicopisano – Expo
Ufficio direzionale A/10 – 60 mq
Nel cuore della zona Expo di Vicopisano proponiamo in Vendita un ufficio di 60 mq al primo piano, ideale per studi professionali e realtà dinamiche che cercano un ambiente di rappresentanza moderno, funzionale e ben collegato.
L’immobile si apre su un disimpegno che può essere utilizzato come sala d’attesa e prosegue con due stanze operative luminose, entrambe dotate di ampie finestre.
A completare la soluzione troviamo un bagno e un pratico ripostiglio.
L’ufficio è già pronto all’uso, con illuminazione a soffitto e climatizzazione, ed è dotato di un comodo parcheggio nelle immediate vicinanze.
La posizione è strategica, facilmente raggiungibile e ben servita, a pochi minuti dal centro cittadino e dalle principali vie di comunicazione.
Info e visite
Maggiori informazioni disponibili presso la nostra agenzia oppure contatta il numero ***
Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di agente immobiliare, con affiancamento e un percorso di crescita. Contattaci per maggiori informazioni agli stessi recapiti.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
45.000 €
Prezzo per mq
750 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27611878Rif. Esterno
61115806Data annuncio
25 set 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



