


Richiedi foto
Ufficio in Vendita, Via Sanzio, Senigallia
Descrizione
Rif.: 5550 - Senigallia, limitrofo al centro in zona di passaggio, locale commerciale uso ufficio circa 115 mq al primo piano con ascensore. Attualmente composto da due uffici con ingressi autonomi, due bagni. Possibile unirli perchè adiacenti. Libero subito. Possibilità di usufruire di insegna a bandiera su strada.
Per visite tel. +*** Andrea, ****** - ****** - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L'Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagni
2Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
230.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1998
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 824m stazione di Senigallia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27592201Rif. Esterno
100852929Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
5550Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.