




Negozio in Vendita, Via Napoli, Foggia
Descrizione
In Via Napoli al km 10 da Foggia e a 250 mt da Segezia, antica dimora e splendida location per il vostro banchetto nuziale, suggestiva e sempre allestita con eleganza e raffinatezza, adatta per ogni tipo di ricorrenza farà sì che la vostra giornata sia perfetta.
L’intera location è composta da due fabbricati:
Fabbricato di mq. 450 adibito al ricevimento
Spazi e capienza
Questa location è in grado di ospitare eventi per una capacità media di 150 persone fra:
Sala Impero, che può accogliere dalle 50 alle 170 persone.
Reparto cucina completo di attrezzature (maggiori dettagli in agenzia)
n.4 bagni con ampio antibagno
Interrato ad uso deposito mq. 350 con rampa di accesso sul retro per scarico-carico.
Fabbricato ad uso appartamento di mq. 80 ed annesso porticato di mq. 27 composto da: soggiorno cucina, vani 2 letto, 2 bagni.
La struttura dispone anche di ampio parcheggio e giardino piantumato di mq. 6.223 totali con annesso gazebo, accesso per disabili.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
630.000 €
Prezzo per mq
1.465 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 375m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27591394Rif. Esterno
81027711Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
81027711Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














