




Villa in Vendita, Via di Filettole, Lucca
Descrizione
RIF. 365837 - Villa Toscana, internamente ristrutturata, con aria condizionata allarme e videosorveglianza sui 4 lati, finestre tutte rifatte di ultima generazione, giardino sui 4 lati con cancello automatico laterale.
La villa ha una posizione eccezionale, vista sul castello di nozzano, a 5 minuti di macchina dalla città di Lucca, a 15 minuti dalla Versilia o Pisa.
Oggetto veramente bello da vedere.sfbc
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
3Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
650.000 €
Prezzo per mq
1.806 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27582340Rif. Esterno
110378761Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
365837Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
