
Richiedi foto
Casale in Vendita, Località Mure, Sesto Al Reghena
Descrizione
RIF. 383733 - Rustico da ristrutturare con ampia area edificabile – Sesto al Reghena (frazione)
In tranquilla frazione di Sesto al Reghena, proponiamo in vendita un rustico da ristrutturare con annessa ampia area edificabile di complessivi 3.780 mq.
La proprietà è così suddivisa:
2.130 mq in zona B0, edificabili senza oneri di costruzione
1.650 mq in zona B2, con ulteriori potenzialità edificatorie
Situata in una zona immersa nel verde, la proprietà gode di una posizione strategica, a soli 300 metri dall’uscita autostradale Portogruaro-Conegliano, che garantisce rapidi collegamenti con i principali centri urbani.
Soluzione ideale per chi desidera realizzare un’abitazione in campagna, oppure per investitori e imprese interessate a sviluppi residenziali in un contesto riservato ma ben collegato
sfbc
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locali
6Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
533 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27580960Rif. Esterno
123111763Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
383733Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.